traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

martedì 1 settembre 2015

personale on.line "emozioni regalate al mare" di Carla Colombo

personale on-line

"Emozioni regalate al mare"di Carla Colombo 


Buon settembre a tutte/i!

Considerando che non avrò la possibilità di seguire passo passo e tutti i giorni la galleria LaVostraArte  e quindi non voglio sfavorire nessun artista ospite,  considerando inoltre che ho deciso  di riservarmi qualche spazio personale pubblicizzando anche la mia di Arte,che non guasta mai, ho deciso di riservare questo mese di settembre alle mie opere pittoriche, letterarie e fotografiche a tema IL MARE dando anche spazio alle varie letture e poesie che mi sono state regalate.

tutto questo qui :

Vi aspetto e se vorrete lasciare un Vostro commento sarà super gradito.
Ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo