traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

PROPOSTA

PROPOSTA

30+1 GLI ARTISTI CON CARLA COLOMBO ALLA GARDENIA Con il patrocinicio del comune di Imbersago e la Pro-Loco, saranno 30+1 gli artisti che, su invito della pittrice imbersaghese Carla Colombo, esporranno le loro opere a tema libero presso il centro florovivaista La Gardenia sito in via Provinciale ad Imbersago in una collettiva dal titolo “FIORARTE” . “La mostra, giunta alla seconda edizione – dice Carla Colombo - viene riproposta dopo I consensI ottenutI con la precedente edizione che vede anche questa volta artisti provenienti dalla zona, ma anche da altre province in un connubio di natura , poesia e colori. Saranno 63 le opere esposte con diverse espressioni artistiche a tema libero dislocate fra fiori e piante che il centro offre al visitatore ed ai propri clienti. Questo evento vuole essere ancora una volta un modo per far conoscere la realtà artistica della zona ma anche la possibilità di visitare Imbersago con le sue bellezze naturali a chi non ha avuto ne ha avuta l’occasione”. Gli artisti partecipanti sono : Ekaterina Anciugova, Maria Anzani, Gianpietro Asnaghi, Margherita Bosio, Camillo Brivio, Loredana Adele Bruno, Costantina Bux, Marinella Canonico, Anna Casu, Antonella Ciceri, Sergio Colombo, Pierangela Corno, Sergio Crippa, Ofelia Dell’Oro, Mariella Figini, Eugenio Galliani, Maria Rita Gobbi, Ivana Magagnino, Silvana Maggioni, Aldo Mapelli, Donatella Elettra Meschi, Ausilia Minasi, Filomena Mosca, Ivana Motta, Corrado Pennati, Maddalena Righi, Chiara Maria Rossetti, Tiziano Scarpel, Miriam Selvetti, Emanuela Terragnoli e Carla Colombo. La mostra è visitabile dal 8 al 31 dicembre con orari del centro (vedi locandina) con ingresso libero. Per info: carla_colombo@libero.it - 349 5509930

venerdì 21 agosto 2015

Concorso-collettiva Nutrire il pianeta, energia per la vita - tema EXPO



"NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA" A TEMA EXPO 2015 

è il tema  lanciato per la partecipazione al concorso come da locandina.

Partecipo con un'opera che deve restare anonima e inedita fino alla premiazione.
LA POSTERO' PIU' AVANTI


Unitamente al concorso sarà affiancata una collettiva di tutti gli artisti partecipanti 
con due opere a tema libero.
Ho portato in esposizione:


Il sogno senza tempo sull'isola che c'è - olio a spatola su tela - dim. cm. 70x70 - anno 2015


A volte i miei pensieri...- olio a spatola su tela, dim. cm. 70x40 - anno 2011
Visitate la mostra e diamo la nostra partecipazione alla festa patronale del paese di Calco. 



24 agosto 

ecco l'opera presentata:


opera : Tesoro di vita - olio + fondo in tecnica mista - dim. cm. 70x70 - anno 2015





8 commenti:

  1. Ciao Carla. Ritorno dopo lunga assenza per diversi impegni.
    Sono curiosa di vedere l'opera che presenterai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra....spero solo cose piacevoli!?
      ---
      Si, come mi sarà possibile, te la mostro. ciaooo ed un abbraccio

      Elimina
  2. Non potrò purtroppo venire a vedere la mostra Carla, però immagino che la tua opera sia bellissima, come sempre e come queste che ci mostri in questo post. Ah, e poi mi è piaciuta moltissimo anche la tua mail art col paesaggio innevato, complimenti! Mi ricordo molto bene la mia partecipazione a quell'evento qualche annetto fa, una esperienza, anzi due, che non si dimentica anche se, accidenti, abiti troppo lontana per esser presente là fisicamente. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai NInfa...mica stia a due passi. A me piace inserire giusto per far conoscere cosa mi succede artisticamente. ma non ti preoccupare..so che a distanza mi segui.
      Un forte abbraccio e sapendo che vai in vacanza..ti auguro una serenissima e rilassante vacanzissima !!!!

      Elimina
  3. Ciao Carla! Bellissimo il tuo dipinto ed è esattamente cio' che descrivi nel titolo,da' l'idea di esplosione di vita, natura, benessere e tutto cio' che appunto rappresenta energia per il mondo! Il colore caldo e luminoso ti accoglie come in un abbraccio!

    Lo stesso tema lo hanno proposto anche a Varenna quest'anno!

    In bocca al lupo!!!Un abbraccio, sperando di essere ora spesso presente, tua Prezzy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Prezzy...sempre super bello leggerti!!!
      Il mio dipinto non è stato premiato ma ho avuto tanti tanti apprezzamenti che a volte fanno più piacere, perchè si sa che la giuria...a volte...(e non aggiungo altro...)

      IL tema è super sfruttato vista l'Expo...quest'anno è così...ed anche io mi sono cimentata.

      Un caro saluto e tante tante tante cose belle. baciooo

      Elimina
  4. Ciao Carla! Concordo a volte è piu' soddisfazione se lo vendi che ricevere un premio! Anzi,io ultimamente preferisco che lo comprino! Perche' è bello vedere persone che nemmeno ti conoscono scegliere un tuo dipinto fra tanti! Il motivo per cui lo comprano è proprio perche' lo apprezzano!Diciamo che i premi servono molto all'inizio per incoraggiarti!
    Baci Tua Prezzy!

    PS A Varenna ho fatto fatica con questo argomento,non volevo partecipare poi all'ultimo momento ho optato per un acquarello, sembra un fumetto ma vabbeh sperimentare fa bene! Poi ti sapro' dire il risultato!Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Prezzy....è una bella soddisfazione sapere che scelgono proprio te e non l'opera di qualcun altro. Devo però dire, come giustamente dici, i premi ricevuti mi hanno invogliata e rassicurata sul mio operato...tante volte mi metto in discussione ed allora questo serve. E' anche vero che quando vedi premiare opere che, essendo ormai tecnicamente capace di dare un giudizio, resto incredula ...ma non importa...va tutto bene.
      Per la cronaca questa mia opera non è stata premiata ma, e lo dico non perchè è mia, non aveva nulla di peggio di quelle premiate..anzi....mi sono chiesta come vengono assegnati i premi.

      E' un tema non necessariamente è nelle corde artistiche, è un po' scontato e banale. Spero di riuscire a vedere il tuo acquarello..magari mettilo sul tuo sito.
      ciaoooooo e grazie

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo