traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

domenica 28 settembre 2014

Soddisfazioni (scusate ma chi si accontenta...)

Non se ne vanno a spasso per nulla le mie opere!

Durante la biennale in Belgio /vedi post precedente/ due opere mi hanno lasciata e invece nel concorso-collettiva la mia opera :STOP--OLTRE ha ottenuto il riconoscimento
IV POSTO ASSOLUTO DALLA GIURIA. 

Ho alleggerito quindi l'atelier, anche perchè nel frattempo qualche altra opera è andata ad abbellire le pareti di casa di qualcun altro. 

Grazie a tutti i miei estimatori che mi danno sempre più carica espressiva. 


opera appena terminata in partenza per GORLA MINORE  - VA

TITOLO . ROSSO FUOCO DEI MIEI PAPAVERI. 

4 commenti:

  1. Spero di alleggerire anch'io la mole di opere che ho...belli i papaveri! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Già Arianna...se si perde qualche opera è bello rimpiazzare..altrimenti diventa proprio una cosa indescrivibile ... ammucchiare ammucchiare, anche se poi tutte le volte, è una parte di noi che se ne va, ma è giusto così. .

    RispondiElimina
  3. E allora anche quest'opera andrà ad abbellire le pareti di un'altra casa? Io te lo auguro e in più è molto probabile, è così bello.

    RispondiElimina
  4. Si Ambra l'ho eseguito su commissione. Devo dire che è venuto bene, infatti è piaciuto anche a chi me lo ha chiesto. Grazieee ciaoo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo