traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE: "...DI COLORE E DI POESIA"

MOSTRA PERSONALE: "...DI COLORE E DI POESIA"
Ritorna l’appuntamento presso La Gardenia di Imbersago della mostra personale della pittrice imbersaghese Carla Colombo. Reduce dalla biennale di Venezia con il critico e storico d’arte Giorgio Grasso tenutasi nel mese di settembre, dal premio città di Novara, dal concorso CostieraArte di Maiori (Salerno) e dall’ultima personale “Materia emozionale” tenutasi presso il palazzo comunale di Imbersago, la Colombo in questa nuova proposta, che ha per titolo “…DI COLORE E DI POESIA” ripropone opere a tema la natura, con le sue belle manifestazioni di colori sempre diversi nelle varie stagioni e stati emozionali che la pittrice esterna con la sua abilità pittorica utilizzando l’olio che stende mirabilmente con la spatola. Non vediamo opere dettagliate, ma appunto stati emozionali, miscelati a cuore ed anima in un connubio di esaltazione poetica che rende il visitatore partecipe ed entra nell’opera stessa con lo stato d’animo positivo e osannante alla vita. La Colombo ama rappresentare e comunicare con i colori il suo sentire, il suo vivere e lo si coglie in ogni sua sfumatura che va oltre il semplice vedere, lo si percepisce da subito cogliendolo nelle sue molteplici opere. Le sue opere catturano non solo gli esperti d’arte, tanto da assegnare numerosi riconoscimenti al suo operato artistico, ma anche al visitatore disattento. Un invito dunque a visitare la mostra istallata in una splendida scenografia di fiori natalizi, di ciclamini, di piante che la Gardenia propone ogni anno ai suoi clienti in un nuovo modo di proporre arte e di fruire dello spettacolo naturale in un angolo di Brianza. La mostra ad ingresso gratuito è visitabile dal 14 dicembre al 19 gennaio - tutti i giorni (escluso il pomeriggio del 25-26 dicembre e 6-7 gennaio). per Informazioni: Carla Colombo 3495509930 – La Gardenia 0399277134 A. MAURI

domenica 2 giugno 2013

foto "Collettiva d'Emozioni" - II parte

Si è inaugurata sabato 1 giugno presso il mio atelier ARTECARLA - IMBERSAGO - la seconda parte della collettiva da me organizzata "CONNUBIO D'EMOZIONI" che ha raggruppato opere di artisti provenienti dalla mia zona (Imbersago e dintorni)
Oltra ad amici artisti e conoscenti ha presieduto alla presentazione l'assessora alla cultura del comune di Imbersago  sig.ra GIOVANNA RIVA e il maestro pittore FERNANDO MASSIRONI di Brivio. 

ALCUNE FOTO DELLA MOSTRA 



Da sinistra : GIorgio Tarallo, Wanda Scharf, Alex Fumagalli, Raffaele Lamberti 


opere sotto - Fernandi Massironi, Adelio Bonacina



opere : CHiara Rosetti, Ofelia D'Oro, Andrea Airoldi 




 da sinistra:Camillo Brivio. Giambattista Gibellini (GIbo), GIovanni Vattimo, Carla Colombo 


 da sinistra : Zef Fumagalli. Sergio Sesana, Valentina Bolis, Daniela Donizzetti 


da sinitra basso : Elvira Bonfanti, Francesca Sisti, Adelaide Bonfanti, Gia Nonfarmale, Sergio VIganò, Elisa Cereda  




da sinistra : Fernando Massironi, Adelio Bonacina 









da sinsitra : Mario Aliprandi, GIovanni Conti 


ALTRE FOTO GIORNO DELL'INAUGURAZIONE 




















FOTO DI GRUPPO CON PITTORI E SIMPATIZZANTI 



 FOTO DI SERGIO VIGANO' - MARCO BLOISE ED ELISA BESANA che ringrazio moltissimo. 


8 commenti:

  1. Cara Carla, veramente grandioso questo post.
    Grazie di averci dato l'opportunità di vedere questi bellissimi quadri, Auguro a tutti una buona settimana.
    Dimenticavo! Se passi da me troverai una piccola sorpresa!!! credo che tanti aspettavano questo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Carla per il bellissimo pomeriggio. Ci siamo trovati proprio benissimo. E grazie anche per le belle foto, che mi sono già accaparrata, visto che noi non ne abbiamo fatte.
    Ciao e buona giornata


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Gia per darmi sempre tanta fiducia...un caro saluto a te ed a Zef...(digliche il suo quadro è stato uno dei più gettonati) :-)

      Elimina
  3. Una bella visita attraverso le tue immagini e un evento che deve essere stato molto gradevole, considerando l'aria serena e felice dei partecipanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero...è stato proprio bello. Un pomeriggio sereno e rilassante

      Elimina
  4. Evento riuscitissimo, opere entusiasmanti..che dire? tutto perfetto!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo