traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

domenica 29 aprile 2012

la mia mostra "Il mio mondo a colori - III tappa" è in corso

Prima di postare alcune foto della mia mostra attualmente in corso desidero ancora una volta ringraziare tutti gli artisti che hanno aderito al progetto "Una tela a più mani" - a tema "IL MIO PAESE - LA MIA CITTA" - come da locandina del prec. post.



Inoltre ringrazio tantissimo la mia amica sicula, nonchè brava fotografa, NINA GRIOLI che è stata presente in questa mia personale con una splendida rigogliosissima Dipladenia .





...e l'amica acquerellista ELVIRA BONFANTI che ha anche Lei ha arricchito la mostra e la mia gioia  con una bellissima composizione da Lei stessa creata con Ginestra bianche e Nondiscordardime del Suo giardino


..e ringrazio tutti i sorrisi che sono già intervenuti alla mostra, ma troppo presto per parlarne, perchè ne aspetto molto altri.

Ciaooo e venitemi a trovare.

4 commenti:

  1. Accattivanti composizioni floreali, invero!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anonimo7.5.12

      Complimenti Carla, e chi lo avrebbe mai immaginato che saresti diventata una grandissima artista ?

      Elimina
  3. Che belli quei fiori!!!
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo