traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

PROPOSTA

PROPOSTA

30+1 GLI ARTISTI CON CARLA COLOMBO ALLA GARDENIA Con il patrocinicio del comune di Imbersago e la Pro-Loco, saranno 30+1 gli artisti che, su invito della pittrice imbersaghese Carla Colombo, esporranno le loro opere a tema libero presso il centro florovivaista La Gardenia sito in via Provinciale ad Imbersago in una collettiva dal titolo “FIORARTE” . “La mostra, giunta alla seconda edizione – dice Carla Colombo - viene riproposta dopo I consensI ottenutI con la precedente edizione che vede anche questa volta artisti provenienti dalla zona, ma anche da altre province in un connubio di natura , poesia e colori. Saranno 63 le opere esposte con diverse espressioni artistiche a tema libero dislocate fra fiori e piante che il centro offre al visitatore ed ai propri clienti. Questo evento vuole essere ancora una volta un modo per far conoscere la realtà artistica della zona ma anche la possibilità di visitare Imbersago con le sue bellezze naturali a chi non ha avuto ne ha avuta l’occasione”. Gli artisti partecipanti sono : Ekaterina Anciugova, Maria Anzani, Gianpietro Asnaghi, Margherita Bosio, Camillo Brivio, Loredana Adele Bruno, Costantina Bux, Marinella Canonico, Anna Casu, Antonella Ciceri, Sergio Colombo, Pierangela Corno, Sergio Crippa, Ofelia Dell’Oro, Mariella Figini, Eugenio Galliani, Maria Rita Gobbi, Ivana Magagnino, Silvana Maggioni, Aldo Mapelli, Donatella Elettra Meschi, Ausilia Minasi, Filomena Mosca, Ivana Motta, Corrado Pennati, Maddalena Righi, Chiara Maria Rossetti, Tiziano Scarpel, Miriam Selvetti, Emanuela Terragnoli e Carla Colombo. La mostra è visitabile dal 8 al 31 dicembre con orari del centro (vedi locandina) con ingresso libero. Per info: carla_colombo@libero.it - 349 5509930

martedì 2 settembre 2014

Opera che viene opera che va....

Opera che viene opera che va....

Dopo la collettiva di Calco (ritirate ieri sera le tre opere della quale una se ne andrà altrove come VI ho già detto ) è ora la volta di :


a tema religioso

Io presenterò questa opera:


che per l'occasione cambierà leggermente ditelo credo per stare in tema con il concorso

MOTIVAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTA OPERA
Il monastero pieno di sacralità che ci prnde l'anima e lo scorrere silente delle acque dell'Adda ci invitano a vivere gioie e lamenti facendoci recuperare il senso dell'infinito divino, di contro al breve giorno-vita paragonabile al breve fiorire di un papavero.
Sono passati 1000 anni e anti altri ne passeranno ... il senso dell'infinito divino , avvolti in spiritualità particolare che ci riconcilia con il tempo breve della vita.

Un fiore per una breve vita ed un monastero ricco di storia e di divinità infinita.
---------------------



----------------------


per la collettiva a tema libero consegnerò


opera  -Se in un giorno d'inverno - olio a spatola su mdf- cm. 80x22 - anno 2011


opera .... e la favola continua, olio su tela, cm. 50x50


tutte le mie opere pittoriche e letterarie sul sito www.artecarla.it 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo