traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

mercoledì 14 giugno 2017

VIsita e ritratto di Eugenio Galliani


Ci sono anche le gradite visite, come quella di ieri pomeriggio presso la mia bottega. Sono venuti a trovarmi i pittori Sergio Colombo ed Eugenio Galliani che mi ha portato un mio ritratto da lui eseguito ad olio su una mia fotografia. Anche questo andrà ad arricchire la ma collezione di ritratti vari eseguiti da artisti. Avevo tenuto anche una collettiva con tutti i ritratti ricevuti e chissà che non riproponga la cosa...(scusate se vedete un po' di disordine nel mio studio, ma non bado tanto a questo quando dipingo)
Eugenio Galliani è disponibile all'esecuzione di ritratti vari su presentazione di una fotografia. 













1 commento:

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo