traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

venerdì 23 settembre 2011

ancora...sulla collettiva "Mail art in aimicizia"


Mi sembra doveroso rendere noto di quanto vado ad esporre 
Come ben sapete e come ho anche scritto in altre occasioni  la corrente artistica mail  art non prevede nessun scopo di lucro e neppure di competizione.
Eseguire una mail art è semplicemente un piacere di condividere un momento artistico.
Per coinvolgere  gli abitanti del mio paese, in questo mio evento, come avevo scritto sulla modalità di partecipazione e  dopo aver spiegato  la motivazione a chi ne sa più di me su questa forma d'arte,  ho pensato di predisporre delle piccole schede, dove si potevano esprimere tre preferenze. Premetto che io ho ammirato da subito tutte le mail art pervenute, pensando che comunque sia, in quel momento quell'artista, stava pensando a me ed al mio progetto e quindi già questo mi gratifica moltissimo.

Tornando alla votazione, ho predisposto una piccola scatola dove ognuno poteva inserire la propria scheda. Tutto questo in forma simpatica, senza demerito a tutte le mail art esposte. 
Devo dire che le mail art hanno ottenute tutte dei  i voti, chi  per un motivo chi per un altro, ma come sempre c'è sempre  chi ottiene di più.





Lo spoglio delle schede:
N. 97 schede per un totale di 286 Poichè una scheda è risultata nulla   (votato 5 mail art) ed una scheda solo una mail art. 
Hanno ottenuti i primi tre posti con diploma (già spedito) : 




Complimenti ai tre artisti, ma soprattutto complimenti a tutti noi per aver contribuito a rendere valido questo evento.
Con simpatia ed amicizia...


8 commenti:

  1. Tutto molto bello, soprattutto il numero dei partecipanti! P.S. Io su queste cose sono una frana ...

    RispondiElimina
  2. In che senso Adriano sei una frana? Grazie per il tuo passaggio ciaooo

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori, e complimenti a te che hai organizzato la manifestazione.

    RispondiElimina
  4. tutti siamo vincitori in questa collettiva. grazie Costantino

    RispondiElimina
  5. Anonimo26.9.11

    Ciao Carla! Congratulazioni ai vincitori! E' stato comunque bello partecipare!Buona giornata e bason tua Prezzy1

    RispondiElimina
  6. graize a te Carla per tutto l'impegno e la passione che hai messo per dar vita a questa iniziativa unica a stimolante!

    RispondiElimina
  7. Carla.... in ritardo rispetto a molti, ma non per questo impossibili le Congratulazioni ai vincitori ed ancora una volta a Te per l'impegno e la cura nell'organizzare l'evento.
    E' stato un vero piacere avere partecipato.
    Un saluto carissimo.

    RispondiElimina
  8. Graziw Rita, Cristina e Silvia...ed io sono contenta di averVi avuto con me. salutoni grandi

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo