traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

lunedì 27 marzo 2017

Opera salutata

Un'altra opera salutata  che risale a qualche anno fa.
Ha ottenuto un sacco di consensi e credo così che sia andata con un saluto grandioso.

opera: INCONTRO AL SOLE . Olio + foglia d'oro su tela dim. cm. 50x50 


facebook....

Commenti
Anna Buscaroli B E L L I S S I M O !!!!!! 
Direi anche, voglia d'estate!!!!!
Franco Pinuccia Colombo Splendido.......buon pomeriggio a te ......pinu
Paola Cagliani I miei colori, belloooooo
Giovanni Sala Mamma mia che gioia che da questo quadro, beato chi lo ha o è ancora libero ?
Sandra Vinotti Mi piace molto  Buon fine settimana !

2 commenti:

  1. Cara Carla, io ritengo che sia un'opera belle e nonostante ci sia il sole la vedo bene temperata, complimenti.
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo