traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

mercoledì 7 settembre 2011

Un augurio speciale

Fra i tanti "in bocca al lupo" per questa nostra collettiva,
ne ho ricevuto uno alquanto originale, che condivido con tutti Voi:




Leggete qui e capirete il PERCHE'......

http://artecarlacolombo.blogspot.com/2011/09/auguri-bic.html

4 commenti:

  1. Quei ricordi ce li ho tutti! E, forse, altri ancora, perche' invero era a scuola, sino agli anni '60, che non si poteva usare la penna a sfera. Pero,, ne erano uscite quasi subito anche dialtre forme e di altre marche ...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per essere presente tra i miei lettori! mi fa molto piacere!
    Grazie dei tuoi consigli e dei tuoi commenti!
    I tuoi lavori sono stupendi!Mi sarebbe sempre piaciuto dipingere bene, ho provato molte volte ma penso di esser migliore nella scrittura e nella fotografia anche se non sono professionista!
    Grazie di tutto! Ti seguirò molto volentieri!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  3. E' vero Adriano, alle elementari era proibito usare la biro...poi alle medie invece ci siamo sbizzarriti.
    grazie e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Sibilla grazie per la tua visita.
    Mi piace sempre dire come la penso, trovo che la tua fantasia sia molto ricca e pure la parte descrittiva. Ho recepito dal tuo scritto (solo uno ne ho letto) quanto amore riponi nello scrivere e penso che sia molto importante per te.
    Anche io non sono una professionista, dipingo perchè mi è sempre piaciuta la pittura in particolare, ma l'arte tutta, e nei miei colori ci pongo tutta la passione possibile, e penso che quando ci si dedica il risultato diventa quasi spontaneo.
    Penso che anche per te sia la stessa.Se torni sui miei blog, scontato dirti che mi farà molto piacere.
    Io lo farò sul tuo.
    ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo