traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

venerdì 22 aprile 2011

Mostra Personale : UN ATTIMO...E' EMOZIONE




Nel contesto degli eventi del maggio imbersaghese terrò una ulteriore mostra personale, ma questa volta, non andrò altrove, ma sarà istallata presso il mio "modesto" atelier che vuole essere un punto di incontro e comunque di conoscenza della mia pittura, anche se mensilmente, espongo alcune mie opere durante il mercato dell'antiquariato che si tiene ogni terza del mese, sempre ad Imbersago.
Lo stesso ateleir ha già visto la mostra "i magnifici 31" http://aacercasiritratto.blogspot.com che ha avuto un notevole successo di consensi e di pubblico, ed entro l'anno organizzerò la prima edizione dell'evento-chiamata MAIL ART IN AMICIZIA.
http://mailartamica.blogspot.com, che Vi invito a partecipare.

il programma del MAGGIO IMBERSAGHESE






Ringrazio sentitamente Il sindaco Giovanni Ghislandi, il vice sindaco Fabio Vergani,  l'amministrazione comunale tutta, in particolare l'ass. alla cultura Giovanna Riva, l'ass. Elena Codara e la Pro-loco di Imbersago per aver inserito la mia mostra nella brochure in distribuzione da domenica 17 aprile.  
In bocca al lupo per i vari eventi!!!


10 commenti:

  1. Ciao Carla! Grazie delle informazioni sul maggio imbersaghese e buona fortuna per la tua mostra!Che bello il dipinto della locandina,penso all'estate, assomiglia a questa della mia pianura,con tanto grano e papaveri!
    Ti auguro anche qui una felice Pasqua insieme ai tuoi affetti, e tanta serenita'! Bacioni tua Prezzy!

    RispondiElimina
  2. Carla,
    Come ho già detto sei un vulcano di idee e iniziative ..... ma come caspita fai ?
    Auguri per la tua mostra che sarà sicuramente un successo.
    Ti potrà interessare sapere che nel blog della mia associazione http://asdasandonato.blogspot.com/ abbiamo postato due quadri e due poesie di un nostro socio che a mio avviso sono molto belle. Un tuo commento sarà gradito.
    E mi raccomando ..... continua a seguire il mio blog, anche se io sono un pò meno assidua di te.
    Ciaoooooooooooooooo
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Che bello allestire una personale nel tuo atelier, così sarai "casa e bottega".
    Auguroni!

    RispondiElimina
  4. Nadia...non so, ma in effetti mi frullano sempre in testa troppe cose. Qualcuna riesco ad effetturla, ma altre le lascio da parte in attesa di spazi di tempo e fatica.
    grazie per la segnalazione. corrooooooooo
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Krilu, vero...ci tenevo a questa cosa. Un piccolo sogno che si realizza e che per me assume un aspetto importante, anche se magari sarà meno visibile da punto di vista location.
    ciaooo, peccato non essere vicine.ciaooo

    RispondiElimina
  6. a dir la verità,non sono proprio in forma.....però mi piace tenermi impegnata.Anche se le cose da fare e da organizzare sono tantissime,ma sai il tempo passa e tu non sei stato a pensare ai tuoi acciacchi!

    Ti abbraccio forte e continua così,con le tue idee e le tue opere sempre belle.

    RispondiElimina
  7. SCUSAMIIII LUUUU
    VEDO SOLO ORA..accidenti..mi perdoni?
    ---------
    Concordo in toto, non ci si deve pensare troppo altrimenti siamo fregate.
    Per il resto, sei un tesoro..grazieeeeeee

    RispondiElimina
  8. ciao carla
    non preoccuparti,anche se mi rispondi in ritardo!
    per la fotogenica è vero,sai,non vieni male sulle foto!
    Peccato che domenica non ci sarai...
    un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  9. eccomiiii stavola sono puntualissima. Sono giusto appena scesa dal mio localino dove terrò la mostra( la sto preparando).
    Mi dispiace molto non esserci, però era già in data la mostra che tra l'altro il comune aveva già programmato anche nel volantino delle varie manifestazione,
    Spero ci sarà una prossima volta...accidenti!
    Seguirò con molto interesse l'incontro.chissà che bello e dolce stare insieme!
    ciaoo Lu...un bacio

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo