traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

domenica 18 settembre 2011

Altre foto : Vernissage + alcuni visitatori



In questo secondo gruppo di fotografie desidero inserire il momento del vernissage e la visita di alcuni visitatori: amici artisti, ma anche principalmente amici e conoscenti vari.

Purtroppo non sono riuscita a fotografare tutti i visitatori della mostra, anche perchè qualcuno non lo ha voluto, ma in alcuni casi non sono riuscita ad intrattenere e nel contempo fotografare. Insomma mi sono data da fare parecchio, ma non sempre si arriva ovunque!
Ringrazio moltissimo l'amministrazione comunale che mi ha appoggiata in questo mio progetto, in particolare l'assessora alla cultura - sig.ra GIOVANNA RIVA, presente all'inaugurazione, la prof.ssa WANDA SCHARF per la presentazione della mostra, ringrazio tutti gli amici intervenuti ed i visitatori vari che hanno dimostrato di apprezzare moltissimo la collettiva, e permettetemi di ringraziare i miei familiari; mio marito ed i miei figli Elisa e Massimo, che come ho detto alla presentazione della mostra mi supportano e mi sopportano in questi miei momenti artistici , ringrazio le mie nipoti Francesca con Stefano e Vera che si sono prodigate nel mettermi a disposizione lo spazio per il vernissage e per le ottime torte salate (di Vera), e ringrazio tutti gli ARTISTI che con il loro lavoro hanno fatto sì che questo progetto avesse un riscontro non indifferente in zona. Infatti la stampa locale (ma non solo, come avrete avuto modo di constatare dai prec. post) si è occupata moltissimo dando lustro a questa collettiva.
Ed ora eccovi altri scatti...Prelevate senza problemi ciò che più Vi aggrada. 

Il fotografo Alessandro della testata IL GIORNALE DI MERATE, molto caricamenteCI HA IMMORTALATI 

-------------------


Noterete dalla testimonianza di alcune foto che  ho occupato  in pratica la Via Brianza di Sabbione partendo da casa mia al n. 10 fino a salire al n. 14 - location del mio atelier
(A proposito presto cambierò numero---casa mia al 4 e l'atelier al 16 - ma questa è altra storia)
In esposizione, oltre alle magnifiche e gradite mail art dei 100 artisti partecipanti, ho anche esposte tutta la mia collezione di mail art raccolte da tutto il mondo in quasi più di due anni.
(la mia collezione è visibile sul mio sito
http://www.artecarla.it
 alla voce Mail art) 




la prof. ssa Wanda Scharf 

l'assessora Giovanna Riva 


il giorno del vernissage e visitatori vari (amici artisti e non...) 
- volutamente non indico i nomi, così non faccio torto a nessuno 











Durante il vernissage circa una ventina di mie opere hanno accompagnato il momento, in una piccola personale dal titolo "ACCOMPAGNANDO-VI" , un mio ulteriore gesto di ospitalità  a tutti gli intervenuti.























 .,,,purtroppo non sono riuscita a scattare a tutti i visitatori la foto...(devo ammettere che seguire tutto mi ha portato a questa dimenticanza)









Ma non finisce qui.......

7 commenti:

  1. Es estupendo ver tanta gente disfrutando de tu clección de mail-art. Eres una magnífica anfitriona.¡Te felicito!

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.9.11

    Ciao Carla! Ti ho scritto per email poco fa! Comunque bellissimo reportage! Beh non potevi certo fotografare tutti,le immagini parlano da sole!Hai saputo creare anche un'atmosfera accogliente ed amichevole!Oggi dovrei terminare il sito e quindi poi prendo sicuramente qualche immagine e relativi testi dell'evento! Un bacio,grazie,tua Prezzy!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un lavoro gigante, ma la fatica è stata ricompensata perchè è venuta tantissima gente e la mostra ha suscitato molto interesse.
    Io che ci sono stata posso confermare che hai fatto davvero tutto molto bene, ed ha ragione Mar quando dice che l'atmosfera era davvero bella, accogliente, ci si stava volentieri!
    Grazie ancora! Io ho già prelevato le foto :))

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanto lavoro...sei unica! Peccato non aver potuto esserci ma con le foto mi son sentita lì.
    Ancora grazie.
    Sandra

    RispondiElimina
  5. In effetti il lavoro è stato tanto in tutti i sensi.
    Scannerizzare tutte le mail art, tenerle in ordine e numerarle, e poi tutti ii preparativi della mostra..beh..dai..è andata...e sono contenta del risultato.
    E' stato oltre le mie aspettative.
    Grazie di nuovo a tutti.

    RispondiElimina
  6. ..Il posto è bellissimo..ma per quanto ho visto anche i banchetti con tante cose buone alle quali non ti sei saputa sottrarre neppure tu..avrei fatto lo stesso anch'io..insomma un magnifico evento con numerose presenze..complimenti Carla!!!

    RispondiElimina
  7. Mario ho incominciato al venerdì sera a preparare le torte.
    Il salato invece al mattino di sabato. Peccato che sei così distante...accidenti...ma prima o poi verrai a trovarmi.
    ciaooo e grazie della tua partecipazione tanto apprezzata.

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo