traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

domenica 28 dicembre 2014

Buon anno 2015

L'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà, io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze, e gli ho detto "porta via questa è tutta roba mia".
Anno nuovo avanti avanti, ti fan festa tutti quanti, tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti e agli amici rendi lieti tutti i cuori, d'esser buono ti prometto anno nuovo benedetto.
-- Anonimo

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote. 
Gli scrittori vi redigano stralci di saggezza e conoscenza, 
i pittori inventino nuovi colori per ritrarre la vita, 
i musicisti traccino magiche note ascendenti, 
e noi che siamo tutto e niente, 
godiamo di queste pagine d’autore,
lasciando su ogni foglio un piccolo sorriso di felicità 
affinché queste divengano ognuna
 il nostro insostituibile capolavoro




e Vi  ricordo che è in CORSO 
PRESSO LA GARDENIA - CENTRO FLOROVIVAISTICO DI IMBERSAGO
LA MIA PERSONALE

IDENTITA' CROMATICA





da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-buon-anno/frase-60558>

6 commenti:

  1. Buon Anno a te, carissima Carla. E che il 2015 sia per te un anno ancora carico di successo e che porti giorni sereni e pieni d'affetti per te e per i tuoi cari.

    RispondiElimina
  2. Il mio oroscopo non è molto generoso per il 2015, ma vedremo di farlo "girare" a mio favore: auguroni anche a te Ambra per uno splendido 2015 ricco di tutto ciò che desideri.

    RispondiElimina
  3. Lasciamo su ogni foglio un piccolo sorriso di felicità...mi piace, un buon proposito. Buon anno, Carla e buon proseguimento della mostra!

    P.s. Ma sì che lo farai girare a tuo favore l'oroscopo e poi mica ci prendono sempre...

    RispondiElimina
  4. Anonimo1.1.15

    BUON 2015! Ti auguro un anno all'insegna di tanta serenità e di profiqua arte.

    RispondiElimina
  5. Contraccambio gli auguri per un sereno anno nuovo.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo