traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

sabato 17 maggio 2014

Mostra personale "PORTE APERTE"

Presso il mio atelier si è conclusa giovedì 15 maggio la mia ennesima mostra personale che. questa volta, ha avuto l'onore di ospitare anche qualche opere del maestro scultore Antonio GUERRA.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno onorata di una loro visita e degli apprezzamenti che hanno elargito alle mie opere  pittoriche. Un'ulteriore dimostrazione di quanto la mia arte sia ormai arrivata al cuore di molti, visto che davvero, ho  avuto la netta sensazione di aver ancora una volta "centrato" con quanto ho esposto.
Buona visione di alcune immagini 


una panoramica di via Brianza....dove si trova il mio atelier 





la mia mostra 




le sculture del maestro GUERRA 







le mie opere pittoriche 


































l'estrazione con il biglietto vincente dell'acquerello messo a disposizione. 






vince IL PREMIO MESSO IN PALIO LA SIG.RA DANIELA CARRARO 



ed ecco la vincitrice DANIELA CARRARO CON L'ACQUERELLO che ho consegnato durante il mercatino dell'antico di IMBERSAGO - DOMENICA 23 MAGGIO 

2 commenti:

  1. Ciao Carla, tutto bellissimo,congratulazione
    Un abbraccio Pina Matraxia

    RispondiElimina
  2. graziee Pina...anche questa è finita. ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo