traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

martedì 30 luglio 2013

Opere in trasloco temporaneo - Mostra personale ":::DI GIOIA E DI VITA"

Alcune mie opere, circa 30-35 sono pronte ed imballate presso il mio atelier Artecarla per subire l'ennesimo trasloco temporaneo.
Respireranno l'aria di MONZA o meglio "l'aria condizionata" del grosso centro AUCHAN DI MONZA esattamente nello spazio adibito "LA CORTE DELL'ARTE" a seguito invito per rappresentare con le mie opere il tema : VACANZE.
Onorata per avermi invitata, ho accettato con entusiasmo e quindi per tutto il mese di AGOSTO le mie opere  saranno visitate dai clienti del grosso ipermercato e se capitate da quelli parti, non mancate di farmi visita, anche se, Vi annuncio che non sarò sempre presente (impossibile esserlo per un mese intero) , ma sarò sicuramente vicina alle mie opere col cuore e con tutta me stessa.  

BUONA FORTUNA CON UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO (A ME STESSA...) - 
CREPI IL LUPO. 




TUTTE LE FOTO DELLA PERSONALE QUI:

8 commenti:

  1. In bocca al lupo Carla. Sono certa che, come sempre, la tua mostra
    sarà un successo.

    RispondiElimina
  2. crepi...vedremo come butta.
    Grazie Krilu'..ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Complimentoni! Staranno al fresco almeno ;) ciao, Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si...con l'aria condizionata. ciaoooo

      Elimina
  4. ancora super complimenti per questa mostra.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!! Buon Ferragosto!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo