traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

venerdì 26 ottobre 2012

Fiori...nei fiori

la nuova personale è nata da un'idea- flash che mi è venuta così...e senza pensare troppo ho iniziato a programmare la cosa.
Mi è sembrato doveroso ed anche bello iniziare questo nuovo ciclo di mostra itinerante partendo dall'azienda florovivaista LA GARDENIA che si trova appunto al mio paese Imbersago - via provinciale.
I proprietati : sig.ra Giusy, sigg. Angelo col figlio Gigi, una volta illustrato il mio progetto hanno accettato subito con entusiasmo...e così oggi, immersa nei bellissimi colori di fiori freschi e piante verdi, ho accomodato anche le mie opere che illustrano unicamente fiori e campagne fioriti in diverse tecniche.



presentazione della mostra:

dal 25 ottobre al 14 novembre

E' questa la prima tappa della mostra itinerante che la pittrice Carla Colombo propone negli spazi espositivi di florovivaisti vari della zona.
Non a caso la prima  location scelta, appunto LA GARDENIA che si trova proprio nel paese dell'artista, ad Imbersago, (LC) Via Provinciale..
Nonostante la Colombo è avvezza a dipingere svariati  soggetti, la mostra è un concentrato di   fiori e campagne fiorite, proprio per rendere armonico l'insieme con i vari spazi che la ospitano.
Saranno presentate opere ad olio principalmente a spatola   luminose e solari,  che rasserenano  al solo guardarle. Saranno affiancate anche da alcune opere  ad acquerello  dai colori delicati e raffinati.
Un valido connubio di due tecniche che sono solo un esempio delle tante espressioni artistiche della Colombo.

dott. S. CARCANO 

giusto per darvi un assaggio Vi mostro due foto, ma farò un bellissimo reportage più avanti a mostra conclusa 




hanno scritto della mostra:

News comune di Imbersago 
Il giornale di Merate
La Gazzetta di Lecco
La Provincia
Addarte
Arteglobale
Dicearco 
Equilibriarte 
Expoart

sarà comunque più precisa a mostra terminata. 
E' scontato ma mi piace dirlo lo stesso, che VI ASPETTO TUTTI 
a braccia aperte, in particolare coloro che vivono nella mia zona. 

4 commenti:

  1. ¡Buena idea!. te deseo mucho éxito. Saludos.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla,scusa il ritardo! Che bella mostra con inizio "floreale"!Bell'ambientazione per i tuoi dipinti!
    In bocca al lupo ! Anche per il libro di poesie di cui ho saputo da Louise! Baci Tua Prezzy!

    RispondiElimina
  3. La gardenia é un fiore magico!
    P.S.
    Complimenti per le tue poesie!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carla, sono tornata e passo per un saluto.

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo