traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

martedì 24 maggio 2011

mostra PERSONALE "Un attimo...è emozione"

La mia mostra ha aperto i battenti sabato 21 maggio, devo dire con enorme successo di visitatori , e non solo..
La location è stata molto apprezzata proprio per la particolarità del posto, lasciato allo stato "naturale" della Sua esistenza, in un contesto di frazione che per l'occasione si è presentata molto allegra  , poichè la giornata era stupenda, calda, quasi di piena estate, e la gente in giro era parecchia anche per le manifestazioni che erano previste in piazza.
All'apertura erano presenti il sig. Sindaco, Giovanni Ghislandi , l'ass., alla cultura Giovanna Riva ed Elena Codara ed parecchi  visitatori;  amici e conoscenti, Anche se volutamente non ho mandato inviti (sembrerà strano, ma a volte cado nella timidezza) e nel timore di far sentire in obbligo un'eventuale visita, devo dire che il pubblico è interventuo numeroso.  Probabilmente le varie rassegne stampe hanno fatto che sì che invece l'evento fosse conosciuto.
E' stato molto bello e devo dire per me, emozionante...poichè, nonostante sono abituata a tenere mostre personali, vedere le mie opere in mostra in un locale a me molto caro, mi ha particolarmente commossa ...ma è bastato poco per riprendere la mia solita energia.
---
Per ora solo un assaggio di foto....giusto per incuriosirVi un poco, ma non voglio togliere la sorpresa (si fa per dire) a coloro che avranno la compiacenza di venirmi a trovare.

 
qui sotto con il sig Sindaco. - Giovanni Ghislandi  e di spalle l'ass. Elena Codara



a conclusione mostrerò un vero e proprio reportage..almeno spero.
Vi ASPETTOOOOOOOOOO a braccia aperte
 - LA MOSTRA PROSEGUE FINO AL 5 GIUGNO...
HAI VOGLIAAAAA!!!



6 commenti:

  1. Ciao Carla! Tu nel tuo atelier con i tuoi dipinti un'immagine solare ed affettuosa!
    Chissa' mi piacerebbe venire eh!Lo so lo dico ma non lo faccio mai ma mi piacerebbe!
    Un bacione tua Prezzy!

    RispondiElimina
  2. Magari potessi venirci Carla! Purtroppo sono molto "acciaccata" e ancora non mi sono ripresa dalla fatica di quel piccolo viaggetto a Bologna... Chissà se ci riuscirò mai a venire fin là? magari in un'altra occasione?
    Sono felice per il successo di questa tua mostra.

    RispondiElimina
  3. CARLA C.27.5.11

    Ti ringrazio Prezzy. E' L'IMPRONTA che intendo dare al mio piccolo spazio. Nulla di sofisticato, solo un angolo confidenziale ed accogliente in mezzo a belle e sane opere.

    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. CARLA C.27.5.11

    Mai dire mai...mica è detto!!!
    So quali sono le tue difficoltà e quindi tranquilla...ma non disperiamo.
    ciaoo un bacione
    Ma mi dici come mai vedo la tua iconcina ,mentre la mia nn si vede?

    RispondiElimina
  5. Non saprei Carla, può darsi che dipenda dal browser che viene utilizzato. Anch'io mercoledì scorso sono letteralmente "ammattita" sia usando Internet Explorer che Firefox.
    Poi invece da ieri, con Firefox tutto fila liscio, mentre con IE ho appena provato e mi dà ancora problemi.
    Speriamo che le cose si normalizzino al più presto con questa piattaforma Blogger, perché ultimamente c'è davvero di che risentirsi!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo