traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

sabato 26 gennaio 2013

Mostra personale : FIORI...nei fiori - II tappa


Avevo già accennato nel precedente post che il SAN VALENTINO mi vedeva impegnata con una ulteriore tappa della personale FIORI .. NEI FIORI

Le mie opere dunque di SOLO FIORI , TRASLOCHERANNO dal mio atelier e saranno istallate per un intero mese  presso lo spazio espositivo :

MARZO 2013 - TUTTE LE FOTO QUI E VIDEO :
http://www.artecarlacolombo.blogspot.it/2013/03/foto-mostra-personale-fiorinei-fiori.html

Poichè lo spazio è custodito non è necessaria la mia presenza, Nel caso qualcuno volesse fissare un appuntamento con me, basta un colpo di telefono...al numero della locandina oppure tramite mail
carla_colombo@libero.it

BREVE PRESENTAZIONE DEL DOTT. CARCANO

Breve presentazione a cura del dott. S. Carcano
Prosegue il percorso espositivo delle opere di Carla Colombo raffiguranti solo fiori e campagne fiorite.
Dopo la prima tappa della mostra stallata presso il garden La Gardenia di Imbersago-Arlate,è ora la volta del garden ORCHIDEA DI AIRUNO , un magico e suggestivo centro florovivaistico, ma non solo, della verde Brianza.
La mostra aprirà il primo febbraio e si concluderà il 28 febbraio con apertura tutti giorni rispettando l'orario del Garden : dalle ore 9.00 alle 12.30 -dalle ore 14,30 alle ore 19,30.
Nonostante la Colombo si applica a dipingere svariati soggetti e con diverse tecniche, ha preferito concentrare le opere esposte in un'unica tematica per rendere armonioso l'insieme con i vari spazi che la ospitano. Anche in questa seconda tappa, saranno esposte dunque opere raffiguranti fiori, tanti fiori ....Un connubio di colori in natura con l'espressione artistica.
Le opere sono eseguite principalmente ad olio a spatola, sempre molto luminosi, puliti e solari ed alcuni acquerelli dai colori delicati e raffinati, due tecniche che sono solo un esempio delle tante espressioni artistiche della Colombo che è ormai lanciata nel mondo dell'arte a livello nazionale, ma anche internazionale.
Entro l'anno infatti parteciperà con la Sua arte a tema "paesaggi italiani"ad una mostra itinerante che toccherà alcune sedi museali di Bucarest, Galati, Costanza, Calrarsi in Romania.
In programma altri eventi tutti degni di attenzione.
Dopo l'uscita in ottobre della raccolta di poesie "La melodia del cuore" la Sua arte ha trovato un completamento di emozioni esternate con colori e parole.

Per eventuali info sulla mostra contattare: Carla Colombo tel 039 9920760 - www.artecarla.it

UN'ANTEPRIMA DELLE MIE OPERE DI SOLO FIORI?

8 commenti:

  1. Ho visto la tua anteprima. Opere davvero stupende. E condivido la bellissima recensione di S. Carcano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra ti ringrazio.Stavolta sarà diversa per via del tipo di Garden...vedremo come andrà. ciaoooo grazieee

      Elimina
  2. Ti formulo l'ennesima scaramantica formula. Da te trovo sempre opere appaganti lo spirito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io per l'ennesima volta ho piacere che mi scrivi la scaramtica formula. ciaooo e grazie Adriano

      Elimina
  3. Come sta andando quest'ultima mostra? ne sei soddisfatta?

    Non potendo vederla in loco ho fatto un tour di ripasso della memoria fra le tue opere fiorite al link indicato sopra, dove ho respirato aria di serenità e mi sono riempita gli occhi di colori e di bellezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il garden è stupendo e ricco di tanti tanti tanti fiori ed oggetti molto belli.
      I miei quadri sono un piccolo contorno di tutto ciò ed essendo il posto molto grande a differenza dell'altra volta ho preferito raggrupparli tutti in un posto situato all'entrata.
      Sono contenta perchè è molto visibile ed i visitatori sono moltissimi. Apprezzamenti tanti tanti, qualche vendita di acquerelli...insomma sta andando bene.
      Sono certa che ti perderesti in questo estasiato mondo di colori cara Kri.

      Elimina
  4. Anonimo16.3.13

    Ciao Carla,di fiore in fiore,con questa mostra ci porti una ventata di Primavera ,uno sguardo positivo e sereno,come dice Louise!Sembra un augurio verso il bello,in tutti i sensi!
    Un abbraccio e in bocca al solito lupo,sempre!
    Tua Prezzy!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo