traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

venerdì 22 giugno 2012

ln vacanza


Solo per comunicare che se qualcuno avesse necessità di vedere le mie opere presso 
il mio ATELIER ARTECARLA, 
o comunque di contattarmi
lo potrà fare dopo il 30 giugno, poichè mi assento per una breve vacanza.  
Grazie, ci sentiamo!

Un pensiero floreale per Voi, un acquerello appena terminato

pensiero in rosso 
acquerello 26x35 - carta cotonata Fabriano . 2012


Ho aggiornato il mio sito con tutte le novità di questo ultimo periodo.
Buona visione 

C I A O   A   T U T T I 

5 commenti:

  1. Buona vacanza e ... Ennesimo complimento, in questo caso per l'acquerello che comunica una nota leggiadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee, eccomi, sono tornata! Grazie per l'apprezzamento .ciaoo Adriano

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo tuo dolce, delicato acquerello, così come gli altri che gli fanno compagnia nell'ultimo post sull'altro tuo blog ArteCarlaColombo.
    Felice vacanza!!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo