traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

domenica 27 maggio 2012

Comunicazioni . Una tela a più mani

La tela a più mani è sempre esposta nel mio Atelier in bellavista e tutti le volte che mi accingo a dipingere, lascio la porta aperta ed i visitatori entrano ad ammirarla. I commenti sono sempre positivi.
Ieri per esempio sono venuti a farmi visita il sig. UMBERTO COGLIATI da Lecco e LA PITTRICE VALENTINA BOLIS  per uno nuovo probabile  progetto  per LUGLIO presso la splendida località  di BELLAGIO (LA PERLA DEL LAGO DI COMO) e così anche loro hanno potuto ammirare la nostra tela dal vivo (ed ovviamente anche i miei dipinti)
Per ora è in   mostra permanente, ma credo che non finisca qui!

4 commenti:

  1. Non c'è da stupirsi se l'ammirano! La telona è talmente bella!

    RispondiElimina
  2. Infatti, mi sembra una collezione di opere tra le più belle che tu sinora abbia mostrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se esserne contenta...diciamo che cerco sempre di dare il meglio di me. Un abbraccio. ciaooo

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo