traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

mercoledì 30 marzo 2016

Mostra personale di Carla Colombo - "Cromaticuore" - i colori del cuore

La pittrice CARLA COLOMBO ESPONE CON CROMATICUORE 

La Sua è una continua partecipazione ad eventi vari, e dopo aver esposto in tante locations, spostandosi anche all’estero; San Pietroburgo, Londra, Linas-Parigi e questo mese di aprile anche a Berlino,solo per accennarne qualcuna, la pittrice Carla Colombo esporrà
per tutto il mese di aprile sarà presente  con alcune Sue opere presso la Libreria LiberaMente in Oggiono, la seconda tappa de “CROMATICUORE – I COLORI DEL CUORE”
“Sono molto contenta - dice l’artista – di ritornare quest’anno presso la libreria Liberamente, poiché sono  stata la prima in assoluto a proporre le mie opere in questo caratteristico spazio nel lontano 2006 e poi ancora nel 2007, e dopo di allora tanti artisti si sono susseguiti con diverse espressioni artistiche. 

Oltre all’esposizione di una trentina di opere eseguita ad olio, sarà l'occasione anche per riproporre la mia raccolta di poesie "LA MELODIA DEL CUORE", edita da booksprint edizioni.

Scrive il dott. R. Aracri “….la sua è una pittura solare, luminosa, fatta di colori vivi, pulsanti dove la luce diventa protagonista delle tele rompendo ombre dei sentieri e squarciando le nuvole dei paesaggi ed esaltando i particolari che nella loro scarnificata eleganza nobilitano tutta la composizione in tonalità cromatiche limpide e chiare. Questa artista infatti ha nella sua pittura tutta la luce della sua terra e riesce con facilità sconvolgente a fare delle Sue tele un ricamo leggero e soffice ma nel contempo intenso e coinvolgente Il colore quasi si dispone in modo autonomo e le tonalità rapiscono lo sguardo ed i sensi….”

La mostra resterà aperta seguendo gli orari della libreria: lunedì dalle 15,00 alle 19,30 – dal martedì al sabato dalle  9,00 alle 12.30 – 15,00 alle 19,30 con ingresso libero.
Per info carla_colombo@libero.it – 349 5509930





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo