traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

martedì 9 giugno 2015

Ritorno a casa

La mia personale "ATTIMI" che ho tenuto presso la suggestiva VILLA SIRTORI AD OLGINATE è TERMINATA.

LE 100 OPERE.. e più fra piccole opere e fogli sparsi di acquarello .sono tornate a casa...e l'atelier presto assumerà l'aspetto accogliente e solito con alcune opere esposte.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarmi!

uno scorcio della villa e del panorama sul lago-fiume di Olginate

a presto tantissime foto sul mio blog. 






4 commenti:

  1. Romeo9.6.15

    Complimenti per quella che io credo la tua mostra piu' grande (per il numero di opere esposte),ma in linea con la tua bella arte. Ad maiora semper,Romeo

    RispondiElimina
  2. Ciao Romeo.
    E' stato in assoluto la mostra personale durante la quale ho esposto il maggior numero di opere..ben 100 senza contare le piccole opere ed i fogli acquarellati.
    Inoltre in assoluto è quella che è durata più giorni e con la mia presenza costante ed in una sala che ha avuto credo la maggior affluenza di pubblico.
    Credo che sia per ora questa il mio "guiness" di mostra (e non sto ad aggiungere il resto, tipo maggiori commenti scritti, tipo miglior panorama, ecc ecc.)
    Grazie grazie...(anche per le letture che hanno accompagnato le opere) .
    Ciaooo

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il record! Ciao, Arianna

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo