traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

sabato 17 gennaio 2015

Nuovo evento

Tre mie opere si trovano da ieri  presso il CHIOSTRO SAN GEROLAMO A SOMASCA LC per la collettiva dedicata al Santo nella celebrazione della tradizionale festa che si terrà dal 7 al 15 febbraio 



opera : Un sorso di vita - olio + tecnica mista su tela. cm 50x50 - anno 2012



opera . La strada è ancora lunga - olio a spatola su tela. dim. cm. 70x30- anno 2011


opera : Sul lago, sussurrando alla luna  - olio + tecnica mista su mdf. dim. cm 72x68 - anno 2012





4 commenti:

  1. Carla, sono proprio bellissimi questi dipinti. Avranno grande successo, perché una sensazione di gioia emana da quella giostra di colori vivi e lucenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, ma qui sono abituati a vederli ed allora non fanno così tanto scalpore :-) Baciooo e buona domenica

      Elimina
  2. Anonimo18.1.15

    A mio modesto parere sono tre opere molto belle e senz'altro otterranno consensi.
    Buona domenica Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...io partecipo, poi se vengono i riconoscimenti, ben vengano. altrimenti oggi mi dico che fa lo stesso. Per fortuna e meno male non ho più bisogno di sentirmi dire od avere rassicurazioni sul mio operato. Sono per così dire -- diventata grande :-)
      Ciao e buona domenica anche a te.

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo