traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

sabato 17 gennaio 2015

Nuovo evento

Tre mie opere si trovano da ieri  presso il CHIOSTRO SAN GEROLAMO A SOMASCA LC per la collettiva dedicata al Santo nella celebrazione della tradizionale festa che si terrà dal 7 al 15 febbraio 



opera : Un sorso di vita - olio + tecnica mista su tela. cm 50x50 - anno 2012



opera . La strada è ancora lunga - olio a spatola su tela. dim. cm. 70x30- anno 2011


opera : Sul lago, sussurrando alla luna  - olio + tecnica mista su mdf. dim. cm 72x68 - anno 2012





4 commenti:

  1. Carla, sono proprio bellissimi questi dipinti. Avranno grande successo, perché una sensazione di gioia emana da quella giostra di colori vivi e lucenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, ma qui sono abituati a vederli ed allora non fanno così tanto scalpore :-) Baciooo e buona domenica

      Elimina
  2. Anonimo18.1.15

    A mio modesto parere sono tre opere molto belle e senz'altro otterranno consensi.
    Buona domenica Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...io partecipo, poi se vengono i riconoscimenti, ben vengano. altrimenti oggi mi dico che fa lo stesso. Per fortuna e meno male non ho più bisogno di sentirmi dire od avere rassicurazioni sul mio operato. Sono per così dire -- diventata grande :-)
      Ciao e buona domenica anche a te.

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo