traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

mercoledì 25 aprile 2012

Mostra personale di Carla Colombo "Il mio mondo a colori" (III tappa 2012

L'apertura della mia nuova mostra personale presso il mio atelier si avvicina e la Rassegna stampa per ora è stata  piuttosto clemente.
Oltre al GIORNALE DI MERATE del giorno 24 aprile ed  sito  MERATEONLINE, che hanno divulgato il programma del Maggio Imbersaghse e quindi anche la mia personale ed ovviamente la Telona in esposizione  questi sono i link dove potrete visualizzare l'inserimento della personale :


Evento inserito in :

http://marottinemantovane.blogspot.it/2012/04/esposizione-telona.html


ed ovviamente :


http://www.artecarla.it/news_pittura.html
http://www.artecarlacolombo.blogspot.it/
ed al mio profilo facebook
http://www.www.facebook.com/profile.php?id=100002267706746
http://www.facebook.com/artecarlacolombo

aggiungerò altri link o articoli cammin facendo...e se ho dimenticato qualcuno, basta farmelo presente carla_colombo@libero.itm



3 commenti:

  1. Ciao Carla, ho appena letto sul tuo blog arteCarlaColombo la notizia della scomparsa del Maestro Arnaldo Beretta, tuo amato maestro di pittura e sapendo quanto gli eri legata immagino il tuo dispiacere.
    Ti sono vicina, con un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Faccio mio il pensiero di Krilù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Krilu e grazie Adriano. L'anno scorso di questi tempi era alla mia personale e quest'anno lui non c'è con me.

      Elimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo