traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

domenica 29 aprile 2012

la mia mostra "Il mio mondo a colori - III tappa" è in corso

Prima di postare alcune foto della mia mostra attualmente in corso desidero ancora una volta ringraziare tutti gli artisti che hanno aderito al progetto "Una tela a più mani" - a tema "IL MIO PAESE - LA MIA CITTA" - come da locandina del prec. post.



Inoltre ringrazio tantissimo la mia amica sicula, nonchè brava fotografa, NINA GRIOLI che è stata presente in questa mia personale con una splendida rigogliosissima Dipladenia .





...e l'amica acquerellista ELVIRA BONFANTI che ha anche Lei ha arricchito la mostra e la mia gioia  con una bellissima composizione da Lei stessa creata con Ginestra bianche e Nondiscordardime del Suo giardino


..e ringrazio tutti i sorrisi che sono già intervenuti alla mostra, ma troppo presto per parlarne, perchè ne aspetto molto altri.

Ciaooo e venitemi a trovare.

4 commenti:

  1. Accattivanti composizioni floreali, invero!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anonimo7.5.12

      Complimenti Carla, e chi lo avrebbe mai immaginato che saresti diventata una grandissima artista ?

      Elimina
  3. Che belli quei fiori!!!
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo