traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

domenica 11 settembre 2011

Le foto della collettiva MAIL ART IN AMICIZIA

E' stato un successo!!!. La stampa come avete visto ne ha parlato alla grande...ed i visitatori sono stati parecchi (presto inserirò alcune foto)
Grazie a Voi tutti per aver creduto in questo mio progetto.

Ià parte - ALCUNE IMMAGINI DELLE MAIL ART IN MOSTRA - 
seguiranno foto del vernissage e di alcuni visitatori - non perdete di vista il blog.  









































ACCI....la luceeeee






















SE QUALCUNO NON VEDE LE PROPRIE MAIL ART ME LO DICA... (HO ALTRE FOTO)

Mi scuso se le immagini non sono proprie perfette, ma Vi assicuro che è stato mica facile riuscire a fotografare, anche perchè ho dovuto combattere con le luci che in alcuni casi non ho potuto proprio evitare e soprattutto cercare di non saltare nessuno. Se è successo spero mi vogliate perdonare, non è stato certamente voluto. .
Presto inserirò altre foto del vernissage e di alcuni visitatori.  
Se nel frattempo gradite prelevate le foto fate pure senza problemi...sono Vostre. 


15 commenti:

  1. E' tutto così ... familiare! Bello!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Carla, credo che il tuo impegnosia stato ampiamente ripagato in successo riportato della mostra.
    Grazie per tutto.
    Ci si legge al nostro rientro.
    Buon tutto.

    RispondiElimina
  3. Carla è incredibile tutti questi dipinti proveniente da tutta Italia e dal mondo riuniti insieme come in una grande opera artistica.
    Hai fatto un gran bel lavoro per disporre tutte le mail art al posto giusto, l'effetto è gradevolissimo, ovunque ti giri ci sono colori..

    Grazie per tutte le foto che hai esposto.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeee...ho fatto un bel giro pure io grazie a te.
    Santa paletta, quanto lavoro mettere su tutto questo materiale!!!!

    RispondiElimina
  5. Cosimo11.9.11

    Cara Carla hai fatto una cosa molto bella e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e la possibilità datami di partecipare.
    Mi auguro che la soddisfazione per il successo e il favore del pubblico ti ripaghi della fatica ( esagerata) fatta per organizzare tale evento...... ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. Io c'ero! Ed è stata una mostra bellissima.
    Era un piacere stare in mezzo a tutti quei colori, ed è stato un piacere partecipare. Grazie per questa mostra!

    ...Adesso però sono curiosissima di sapere i risultati della votazione :)))

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo vedere le foto della mostra, grazie Carla, è un pò come se fossi lì anch'io. Tutte quelle mail art appese...che colpo d'occhio incredibile! Io la foto in cui c'è anche la mia l'ho subito prelevata, voglio tenerla come ricordo appuntata sul blog. Ciao!

    RispondiElimina
  8. ..ciao Carla..questo evento son sicuro ti sta dando molte soddisfazioni forse anche più di altri che hai organizzato non solo per le adesioni degli artisti ma sopratutto perchè hai saputo coinvolgere tantissime persone ricevendo gli elogi (tutti meritati)di coloro che hanno avuto il piacere di seguire questa manifestazione. Sei bravissima..ma questo lo sanno tutti..perciò aggiungo il mio ennesimo grazie e un caro saluto!!

    RispondiElimina
  9. Ganza questa mostra come pure il modo di esporre le piccole opere...bravaaaaaaa! Arianna

    RispondiElimina
  10. ¡Muchas gracias,Carla!!!!!. Me siento feliz de participar en esta exposición en la que has puesto mucha dedicación. Un abrazo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Carla! è un bellissimo angolino di arte e colori...complimenti per l'allestimento e grazie per avere messo le foto! E' stato un piacere partecipare! Bacioni Carla!

    RispondiElimina
  12. Grazie Carla, per tutto, la mostra è bellissima e sono davvero contenta abbia avuto tanto successo e eco!Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  13. Sono felice di avere partecipato.
    Grazie del reportage e non di meno delle fatiche spese per organizzare ed allestire questa mostra. Un successo tutto meritato.

    Un carissimo saluto, buon tutto e di più!

    RispondiElimina
  14. Ciaooo Carla! Che belle tutte insieme, e quante!!! Grazie per la perfetta organizzazione!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. MILLE grazie a tutti Voi..che avete contribuito con le Vostre mail art. ciaoooo a tutti

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo