traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

mercoledì 1 giugno 2011

Ulteriore apertura mostra personale

Il prossimo 2 giugno e fine settimana - 4 E 5 GIUGNO, che  sta per arrivare, sarà l'ultima apertura della mia personale "UN ATTIMO...E' EMOZIONE".
Preferisco non  commentare per ora il bilancio, anche se tutto sta andando alla grande, ma i risultati sono da valutare solo alla fine.
---
Anche se questa mostra chiude per cosi dire..i battenti...le mie opere resteranno sempre a disposizione di coloro che vorranno farmi visita presso il mio atelier, sempre su appuntamento, a meno ché, passando, non vediate le finestre aperte, vuol dire che sto dipingendo.
....e Vi preannuncio che ...a mostra finita...coloro che si presenteranno al mio atelier,  citando questo blog, riceveranno un mio cadeau  "IN ORIGINALE" .
Dovrete solo dire---"ho letto il blog dell'atelier".

Durante la mostra ho ospitato e sto ancora ospitando  le CRETE DI RAFFAELLA, una ragazza ipovedendo della mia zona,  che ha frequentato il liceo artistico, ma che poi per gravi motivi di salute è stata costretta ad abbandonare tutto ciò che riguarda il settore artistico. Segue però con molta attenzione e curisoità tutti gli eventi che si susseguono nella zona.
Oggi  con l'aiuto della mamma prepara delle sculturine in creta e raku e le mette in vendita nei vari mercatini, affinchè il ricavato lo spedisca poi per un gesto solidale in Africa.
Mi è costato veramente poco regalare un sorriso ed entusiasmo  a Raffaella e magari anche un segno tangibile per la sua solidarità. (infatti le ho già venduto qualcosina)


qui sopra : Raffaella a destra, L'amica astista Vittoria Salati ed al centro la mamma di Raffaella, che tra l'altro ho conosciuto durante il mio tour a Budapest


6 commenti:

  1. La tua generosità non si smentisce mai Carla.

    RispondiElimina
  2. Anonimo1.6.11

    Ciao Carla!Un augurio per concludere alla grande la tua personale! Un abbraccio perche' sei sempre molto disponibile e generosa!Baci tua Prezzy!

    RispondiElimina
  3. CARLA C.1.6.11

    ciaoo carissime...non costa nulla regalare un sorriso ed una soddisfazione. ciaoo e dolce notte

    RispondiElimina
  4. Sagge parole, le tue, che non tutti sanno mettere in atto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla!!! Ancora in bocca al lupo per la mostra, a te ed anche a Raffaella!
    P.S. Ho visto i tuoi acquerelli sull'altro blog, sono molto belli come sempre, ma su tutti spicca tantissimo quello in blu!!
    Ciao e a presto!!

    RispondiElimina
  6. CARLA C.4.6.11

    ciaoo Giadina, bentornata!!!
    Grazie mille..domani è l'ultimo giorno..e poi parto per una settimana, come ti avevo preannunciato.Porto i tuoi saluti a Raffaella.
    Hai visto per la mial art..siamo in 87....non pochi vero?
    Grazie per lìapprezzamento agli acquerelli.sei gentile.
    ciaooooo un bacione

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo