traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

giovedì 26 maggio 2011

Mostra aperta

Sabato 29 maggio
e domenica 30 la mia mostra sarà ancora aperta..ed io Vi aspetto a braccia aperte.

Un  abbraccio globale a tutti, a coloro che sono già venuti a farmi visita, che ringrazio ufficialmente da  queste pagine ed a coloro che pensano di presenziare nei prossimi giorni. 
Io sarò lì come sempre...e come sempre con un grande sorriso
Per orari e location vedi locandina qui sotto. Grazie


Grazie anche al PERIODICO NEW ENTRY PROV. DI LECCO che in questi giorni ha riportato la mia locandina della mostra sul n. 04 del 4 maggio 2011.

4 commenti:

  1. Ciao Carla!! Sono proprio belli i quadri con la tua Adda! Qualche volta riuscirò anch'io a vederli dal vero... comunque cercherò di non perdermi la mostra di mailartamica!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. CARLA C.27.5.11

    Certo che si Giada...prima o poi li vedrai.
    Se non vieni stavolta, ti aspetto per la prossima di mail art. (forse a settembre)
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Adda forever! L'ho anche vista, sai? Auguroni per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  4. CARLA C.30.5.11

    sii sempre..Adda forever!!!
    Ma quando l'hai vista? e che tratto?
    grazie per gli auguri ADRIANO...(SCUSA se ho visto il commento solo ora).ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo