traduttore

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE

RECENSIONE E PERSONALE ON-LINE
Se desideri una recensione personale sulla tua arte e comunque una mostra virtuale per la tua arte (pittura, fotografia, poesia, scultura ecc ecc) contattami e ti informerò di tutto. carla_colombo@libero.it oppure cliccando sul linh sul lato destro di richiesta informazione

I miei volumi editi al 2022

I miei volumi editi al 2022
depositati e protocollati presso la Biblioteca Generale di Roma

giovedì 17 marzo 2011

Il Video delle opere presentate

Ho cercato di fare una raccolta dei vari ritratti eseguiti dai tanti artisti cvhe mi hanno onorata della loro partecipazione.

Le opere sono state inserite in stretto ordine alfabetico (nome-cognome) e non più rispettando l'ordine di arrivo e sarà lo stesso metodo che userò per eseguire la locandina.


ECCO A VOI, IL VIDEO DEI MAGNIFICI 31

inserito oggi su YOUTUBE






4 commenti:

  1. Sun chi! :)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.3.11

    Sun chi anca mi! :))
    Carla finalmente mi sto raccapezzando!:))
    Mi sono catapultata fra i blog dopo il rientro a bordo delle frecce tricolore( ammazza son modesta!!):))))))
    C'è una bella atmosfera qui, bella idea! Dai: una ne fai e cento ne "rimugini"! Un bacio e in bocca al lupo anche per questo nuovo blog,tua Prezzy!

    RispondiElimina
  3. Ti ho vista in cielo sfrecciare!!!
    Benvenuta!
    Come vedi non riesco proprio ad avere la testa sempre in movimento....
    Ma tranquilla, sarà un blog calmissimo e solo di riepilogo per i vari eventi (pochi)
    ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per esserci. Lasciami un tuo scritto, è per me cosa gradita. ciaooo